Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sitowww.robotrolley.it
Le presenti condizioni generali sono valide dal giorno 01/12/2023. Potranno essere aggiornate o modificate da Valigeria.it in qualsiasi momento e riguardano il contratto a distanza stipulato tra Must Solution S.r.l., c.f. e P.Iva 03102980731, con sede in Milano, 20122, Corso di Porta Vittoria n. 13, e i propri clienti nell’ambito dello shop online sul sito www.robotrolley.it
Vi chiediamo di leggere con molta attenzione i termini e le condizioni (di seguito, “Termini e condizioni”) che disciplinano il rapporto tra Must Solution ed ogni Utente con riferimento all’utilizzo del Sito, di stamparne una copia o di salvarla su supporto durevole e di conservarla. Salva l’applicazione delle disposizioni di legge inderogabili, le relazioni tra Must Solution e gli Utenti sono disciplinate dai Termini e condizioni, che sono considerati letti e accettati dagli Utenti. Gli Utenti sono invitati a non utilizzare il Sito qualora non ritengano di accettare i Termini e condizioni.
Eventuali linee guida, regole e politiche commerciali che possono essere pubblicate o inviate all’Utente in concomitanza con la fruizione, da parte dello stesso, di un servizio o con l’acquisto di un bene devono intendersi parte integrante dei Termini e condizioni e concorrono a disciplinare il rapporto tra Must Solution ed ogni Utente con riferimento all’utilizzo del Sito.
Must Solution si riserva di modificare periodicamente i Termini e condizioni pubblicandone una versione aggiornata sul Sito. Il vostro utilizzo del Sito dopo la pubblicazione delle modifiche costituirà accettazione delle stesse. Le definizioni dei termini con la maiuscola utilizzati nei presenti Termini e condizioni sono contenute nel successivo articolo 19.
1. IDENTITÀ DELLA SOCIETÀ VENDITRICE
1.1 La titolare e gestrice del Sito è Must Solution S.r.l., c.f. e P.Iva 03102980731, con sede in Milano, 20122, Corso di Porta Vittoria n. 13 può essere contattata via e-mail all’indirizzo di posta elettronica: info@mustsolution.it
Partita IVA N. IT03102980731.
1.2 I prodotti presenti sul Sito sono venduti dalla medesima società Must Solution S.r.l.
e-mail: info@mustsolution.it
Per assistenza relativa agli acquisti on-line: Orario: 10:00 – 17:00 / lunedì – venerdì.
2. ACCURATEZZA DEL CONTENUTO
2.1 Must Solution compie ragionevoli sforzi affinché le informazioni pubblicate siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non è possibile garantire la totale assenza di errori sul Sito. Le informazioni ed i documenti pubblicati, infatti, potrebbero contenere dati inesatti o errori tipografici. In ogni caso, i pesi, le dimensioni ed i volumi dei prodotti sono indicativi; inoltre, nonostante venga compiuto ogni ragionevole sforzo per garantire la visualizzazione nel modo più accurato possibile dei colori dei nostri prodotti, è impossibile fornire alcuna assicurazione che i colori visualizzati sullo schermo dall’Utente riflettano esattamente quelli dei prodotti in consegna.
2.2 Must Solution si riserva il diritto di modificare, a propria discrezione, i contenuti del Sito e delle note legali, in qualsiasi momento, senza alcun preavviso e senza pubblicare e/o inviare alcuna informazione al riguardo.
2.3 L’accesso al Sito e la sua fruizione potrebbero subire, in tutto o in parte, delle interruzioni; inoltre, il medesimo Sito ed il server che lo rende disponibile potrebbero contenere virus o altri elementi dannosi. In ogni caso, Must Solution non è e non può essere ritenuta responsabile per gli eventuali danni di qualsiasi natura causati, direttamente o indirettamente, dall’accesso al Sito, dall’impossibilità di accedervi e dal suo utilizzo.
2.4 Limitazioni per i bagagli a mano / da cabina: pur compiendo ragionevoli sforzi per verificare che gli articoli proposti come bagagli a mano / da cabina soddisfino i requisiti individuati dalla maggior parte delle compagnie aeree, Must Solution non garantisce e non assume alcuna responsabilità che detti articoli siano conformi agli standard check-in di tutte le compagnie aeree, ben potendo accadere che alcune di esse adottino standard specifici.
3. PREZZI
3.1 Il prezzo di vendita di ciascun prodotto è quello pubblicato sul Sito nel momento in cui l’Utente invia il relativo ordine di acquisto. Tale prezzo viene confermato nella e-mail con cui Must Solution attesta la ricezione dell’ordine di acquisto (cfr. articolo 4.4 che segue).
3.2 Tutti i prezzi pubblicati sono in euro e includono l’IVA. Le spese di spedizione sono inizialmente indicate separatamente; tali spese vengono indicate in sede di formazione dell’ordine di acquisto e sono comprese nel prezzo totale riportato nell’ordine.
3.3 Qualora dovesse essere rilevato da Must Solution un manifesto errore nell’indicazione del prezzo dei prodotti ordinati o delle spese di spedizione, l’Utente verrà informato al più presto e gli sarà offerta l’opzione di confermare l’ordine al prezzo corretto o di cancellarlo. In quest’ultimo caso, Must Solution rimborserà l’importo pagato entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della comunicazione con cui l’Utente la informa della scelta di cancellare l’ordine.
4. ACQUISTI ONLINE: INVIO DEGLI ORDINI
4.1 Gli acquisti sul Sito possono essere effettuati esclusivamente da persone che hanno compiuto i 18 anni di età.
4.2 L’accettazione di ogni ordine di acquisto è subordinata alla effettiva disponibilità del relativo prodotto. I prodotti proposti sul Sito, infatti, potrebbero essere non disponibili o disponibili in quantità limitate.
4.3 La procedura di acquisto consiste nei seguenti passaggi:
- aggiungere i prodotti desiderati al proprio carrello;
- inserire eventuale codice coupon;
- selezionare la modalità di spedizione, inserire l’indirizzo presso cui si desidera ricevere il/i prodotto/i e visionare i relativi costi;
- inserire la password per la creazione dell’account personale;
- inserire i dati necessari per la fatturazione;
- vi verrà richiesto di leggere con attenzione e accettare i Termini e condizioni;
- selezionare una delle modalità di pagamento indicate sul sito;
- verificare con attenzione, prima di validare l’ordine, la selezione effettuata, il prezzo totale, incluse le spese di spedizione, e ogni altro aspetto del contratto;
- pagare il costo totale del/i prodotto/i selezionato/i e inviare l’ordine di acquisto.
4.4 Conclusa la procedura d’acquisto, viene immediatamente inviata una conferma della ricezione dell’ordine inoltrato dall’Utente. Tale conferma viene inviata a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’Utente e contiene tutti i dati relativi all’ordine (numero identificativo, informazioni relative all’Utente, dati del/i prodotto/i, prezzo totale, modalità di pagamento, costi e tempi di consegna, informazioni in merito al diritto di recesso), e copia dei Termini e condizioni accettati dall’Utente e il modulo per esercitare il diritto di recesso.
4.5 Entro 48 (quarantotto) ore dalla ricezione dell’ordine di acquisto, Must Solution comunicherà, via e-mail, l’accettazione dello stesso e la spedizione del relativo prodotto, con l’indicazione dei tempi di consegna.
5. PAGAMENTO
5.1 Le modalità di pagamento accettate sono indicate sul sito www.robotrolley.it. I pagamenti devono essere effettuati in euro. Per maggiori informazioni sulle frodi via internet e i pagamenti sicuri si rinvia alla pagina www.robotrolley.it pubblicata sul Sito.
5.2 Must Solution mantiene la proprietà dei beni venduti fino al ricevimento del pagamento della merce e delle spese di spedizione, nonché di eventuali interessi di mora e/o indennità.
6. ACCETTAZIONE DELL’ORDINE DI ACQUISTO E PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO DI VENDITA
6.1 Il contratto di vendita si conclude con l’accettazione dell’ordine di acquisto da parte di Must Solution ai sensi dell’articolo 4.5 che precede.
6.2 Must Solution si riserva il diritto di respingere un ordine, totalmente o parzialmente, nei seguenti casi:
- se il prodotto non è disponibile;
- e gli estremi di pagamento forniti sono inesatti o non verificabili;
- se il sistema di sicurezza segnala un ordine come insolito o potenzialmente fraudolento;
- se c’è motivo di credere che la persona che effettua l’ordine non abbia 18 anni compiuti;
- se c’è motivo di credere che la persona che effettua l’ordine sia un rivenditore;
- se non è possibile effettuare la consegna all’indirizzo fornito;
- in caso di forza maggiore.
7. RESTRIZIONI DI SPEDIZIONE – LUOGO DI CONSEGNA
- Gli indirizzi postali “c/o” e gli indirizzi militari APO non sono ammessi.
- Le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì, salvo festività.
- I prodotti venduti tramite il Sito (www.robotrolley.it) vengono consegnati in tutto il monfo mediante qualificati Corrieri nazionali e internazionali.
8. CONSEGNA
8.1 Must Solution si impegna a fare tutto quanto ragionevolmente possibile per consegnare i prodotti entro le scadenze indicate nelle relative accettazioni degli ordini. Tali scadenze sono indicative e Must Solution non assume alcuna responsabilità circa il loro rispetto. In ogni caso, laddove non sia possibile rispettare tali scadenze, Must Solution informerà l’Utente entro 30 giorni dalla ricezione del relativo ordine. La comunicazione erronea di un indirizzo è responsabilità dell’Utente e può comportare ulteriori spese che saranno recuperate presso l’Utente.
8.2 Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a Must Solution per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.
8.3 La consegna a domicilio, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà a piano terra e negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
8.4 Tutte le merci saranno spedite da Must Solution. Qualora il prodotto non fosse consegnato entro i tempi indicati, sarà possibile contattare Must Solution all’indirizzo di posta elettronica info@mustsolution.it, segnalando il proprio numero cliente o il numero dell’ordine. Inoltre, il servizio consumatori di Must Solution è contattabile all’indirizzo di posta elettronica info@mustsolution.it dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 9.30 alle ore 13.30. In caso di mancata ricezione del prodotto entro 30 giorni dalla data dell’accettazione del relativo ordine, l’Utente ha la possibilità di recedere dal contratto, ottenendo la cancellazione del medesimo ordine ed il rimborso integrale del prezzo pagato.
8.5 Le spedizioni sono effettuate solo a mezzo corriere. Il cliente è tenuto a rendersi reperibile negli orari descritti, onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi richiesti dal corriere espresso per mancate consegne. Tali addebiti, se non diversamente pattuito, verteranno sul cliente stesso. È richiesta sempre una firma alla consegna. È facoltà dell’Utente accettare che una consegna sia firmata da una persona diversa dall’Utente, posto che tale persona sia presente all’indirizzo fornito e che abbia compiuto i 18 anni di età. Qualora nessuno fosse presente al momento della consegna, sarà chiesto all’Utente di contattare il corriere incaricato.
8.6 Must Solution non è responsabile dei danni causati dal vettore ai prodotti acquistati.
9. PRODOTTI DIFETTOSI O SPEDIZIONI ERRATE
9.1 Alla consegna, l’Utente è tenuto a controllare che l’imballaggio non sia danneggiato e, qualora il prodotto risulti danneggiato o non conforme all’ordine inviato, a non accettare la spedizione, annotando chiaramente sulla bolla di consegna la natura del danno e/o l’errore.
9.2 L’Utente è tenuto a comunicare a Must Solution il relativo problema entro 24 ore dalla consegna, inviando un’e-mail a info@mustsolution.it. Inoltre, il servizio consumatori di Must Solution è contattabile all’indirizzo di posta elettronica info@mustsolution.it dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.
9.3 Must Solution sosterrà tutti i costi di spedizione relativi alla restituzione dei prodotti non accettati.
10. DIRITTO DI RECESSO
10.1 Il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla consegna del/i prodotto/i al medesimo consumatore o ad un terzo dallo stesso designato. Nel caso di beni multipli ordinati mediante un solo ordine e consegnati separatamente, il termine per esercitare il diritto di recesso decorre dal giorno in cui il consumatore, o un terzo dallo stesso designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene. Il diritto di recesso è escluso relativamente agli articoli personalizzati. Le spese della confezione regalo e di altri servizi (come, ad esempio, il Contrassegno) associati al relativo ordine non saranno rimborsati in caso di recesso.
10.2 La sostanziale integrità del/i prodotto/i da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Più precisamente, il consumatore è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni ai sensi dell’articolo 57, comma 2, del Codice del consumo.
10.3 Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore deve attenersi alla seguente procedura:
Passaggio 1: Inviare una comunicazione scritta a Must Solution, mediante una delle seguenti modalità:
- posta elettronica all’indirizzo info@mustsolution.it;
- lettera raccomandata o posta elettronica certificata con avviso di ricevimento all’indirizzo Corso di Porta Vittoria13 20122 Milano. La comunicazione deve contenere una dichiarazione esplicita della decisione di recedere dal contratto di vendita con l’indicazione del numero identificativo del relativo ordine. A tale fine può essere utilizzato l’apposito modulo debitamente compilato, o seguire la procedura on line , ma non è obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che la comunicazione venga inviata prima della scadenza del suindicato termine di 14 (quattordici) giorni.
Passaggio 2: Entro 48 (quarantotto) ore dalla ricezione della comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso, Must Solution comunicherà le istruzioni per la restituzione dei prodotti; in particolare, la Società invierà, via e-mail, una etichetta contenente tutti i dati necessari a garantire una corretta spedizione (i dati dell’Utente, l’indirizzo di consegna, i dati identificativi del corriere ed il numero di telefono del medesimo corriere per concordare il ritiro del prodotto presso l’Utente, ecc.). Must Solution si farà carico dei costi inerenti alla spedizione del prodotto.
Passaggio 3: Imballare il Prodotto (possibilmente con l’imballaggio originale, le etichette autentiche, gli accessori, le istruzioni per l’uso ed i fogli di garanzia). L’utilizzo dell’imballaggio originale impedirà eventuali danni durante il trasporto. Stampare l’etichetta inviata da Must Solution e applicarla con nastro adesivo al(ai) pacchetto(i);
Passaggio 4: Spedire il prodotto entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione delle istruzioni per la riconsegna (ossia, l’e-mail con l’etichetta);
Passaggio 5: Must Solution provvederà al rimborso di tutte le somme versate dal Consumatore, compresi i costi di consegna, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ha ricevuto la comunicazione relativa alla volontà di recedere dal Contratto, salvo che la merce sia stata consegnata al Vettore, dal medesimo Utente, incompleta o danneggiata. In tal caso, Must Solution informerà immediatamente il Consumatore dei difetti riscontrati sui prodotti e dell’impossibilità di accettare il reso. Qualora al momento dell’acquisto il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diverso da quello meno costoso, Must Solution si riserva il diritto di rimborsare solo il corrispettivo previsto per tale ultimo tipo di consegna. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento impiegato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il medesimo consumatore abbia convenuto altrimenti. In ogni caso, il consumatore non sostiene alcun costo in ragione del rimborso.
A seguito delle nuove politiche di Paypal, i rimborsi relativi agli ordini effettuati con questo metodo di pagamento, che siano annullati dall’acquirente prima della spedizione oppure rimborsati successivamente ad un reso, saranno rimborsati al netto delle commissioni sulla transazione maggiorate dell’IVA. Per la massima trasparenza l’importo potrà essere richiesto dal cliente tramite mail all’indirizzo servizioclienti@valigeria.it prima di effettuare il reso.
La suindicata procedura di recesso si applica esclusivamente agli acquisti effettuati attraverso il Sito.
11. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
11.1 Salvo quanto previsto dal Codice del consumo a tutela dei consumatori, Must Solution non assume alcuna responsabilità per ogni eventuale danno derivante dall’utilizzo del Sito, da difficoltà nell’accedervi o nel fruire delle relative funzioni, contenuti o link verso altri siti, salvo in caso di colpa grave o dolo.
11.2 Must Solution non sarà responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. Must Solution infatti assicura con la massima protezione alle procedure di pagamento gestite con sistemi di criptazione, per la massima tutela dei dati di pagamento e in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente che, tramite una connessione protetta, è trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.
11.3 Inoltre, Must Solution non assume alcuna responsabilità con riferimento a:
(a) qualsiasi perdita non prevedibile dalle parti contrattuali nel momento in cui il contratto di vendita è stipulato e correlata alla fornitura dei prodotti e relativi servizi o al loro uso;
(b) qualsiasi perdita non dovuta ad un inadempimento della Società;
(c) perdite inerenti ad attività commerciali.
11.4 In ogni caso, la responsabilità di Must Solution è, comunque, limitata e non può eccedere il prezzo di acquisto dei prodotti.
12. GARANZIA
12.1 Nell’Unione europea disponete per legge di rimedi da parte del venditore, a titolo gratuito, in caso di difetto di conformità dei beni, e tali rimedi non sono pregiudicati dalla garanzia commerciale. Al contratto si applicano gli articoli da 128 a 135 del Codice del consumo. Must Solution consiglia di conservare sempre copia dei documenti inerenti all’acquisto, quali l’ordine, la fattura, la bolla di consegna, ecc.
12.2 Must Solution è responsabile nei confronti dei Consumatori per qualsiasi difetto di conformità manifestatosi entro il termine di 2 (due) anni dalla consegna della merce. Il Consumatore decade dal diritto alla garanzia se non denuncia il difetto di conformità entro 2 (due) mesi dalla scoperta. La denuncia deve essere effettuata a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o tramite posta elettronica certificata spedita a Must Solution. Il servizio consumatori di Must Solution è, comunque, contattabile all’indirizzo di posta elettronica info@mustsolution.it dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 8.30 alle ore 13.30. In ogni caso, l’azione volta a far valere i difetti di conformità si prescrive in 26 (ventisei) mesi dalla consegna della merce.
12.3 Must Solution prenderà in consegna il prodotto difettoso per verificare se il malfunzionamento dipenda o meno da un vizio di conformità. In particolare:
(i) per i difetti che si manifestano nei primi 6 (sei) mesi dalla data di consegna del prodotto la verifica è sempre a carico di Must Solution, in quanto si presume che detti difetti esistano sin dal momento della consegna;
(ii) decorsi sei mesi dalla consegna, nel solo caso in cui il malfunzionamento non dipenda da un vizio di conformità, Must Solution si riserva di chiedere al Consumatore il rimborso del costo – che verrà preventivamente indicato – sostenuto per la verifica.
12.4 Il Consumatore può chiedere, a sua scelta e senza sostenere alcuna spesa, la riparazione o la sostituzione, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Si considera eccessivamente oneroso uno dei due rimedi se impone al venditore spese irragionevoli in confronto all’altro, tenendo conto:
a) del valore che il bene avrebbe se non vi fosse difetto di conformità;
b) dell’entità del difetto di conformità;
c) dell’eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.
12.5 Le riparazioni o le sostituzioni verranno effettuate entro un congruo termine dalla richiesta.
12.6 Il Consumatore può richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto ove ricorra una delle seguenti situazioni:
a) la riparazione e la sostituzione sono impossibili o eccessivamente onerose;
b) Must Solution non provveda alla riparazione o alla sostituzione del bene entro un termine congruo;
c) la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha arrecato notevoli inconvenienti al Consumatore.
13. CONTATTI. DOMANDE, RECLAMI, COMMENTI E CONTATTI DI SERVIZIO
13.1 Tutte le comunicazioni possono essere inviate via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@mustsolution.it.
14. LIMITAZIONE D’USO E DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
14.1 Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e le denominazioni commerciali utilizzati in questo Sito sono coperti da diritti di privativa. L’Utente non è autorizzato a utilizzare o riprodurre tali marchi, nomi e denominazioni, poiché ciò potrebbe costituire violazione dei diritti dei rispettivi titolari. Il design, l’organizzazione delle funzioni, i testi, i documenti, i video e tutti gli altri materiali del Sito sono protetti da copyright di Must Solution o dei suoi fornitori. L’Utente è autorizzato a copiare elettronicamente e stampare parti del Sito solo nei limiti in cui sia necessario per effettuare un ordine. L’Utente non è autorizzato a fare altro uso delle informazioni e dei materiali del Sito, inclusa la riproduzione, modifica, distribuzione o (ri)pubblicazione per fini diversi da quelli sopraindicati. L’utente che desidera utilizzare materiali e informazioni del Sito è tenuto a ottenere una preventiva autorizzazione da parte di Must Solution.
15. USO DELLE VOSTRE INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI IN MERITO AL SITO
15.1 Must Solution si riserva di utilizzare, a sua discrezione e senza riconoscere alcuna remunerazione o accredito, ogni materiale, informazione, suggerimento e commento che gli Utenti le inviino, anche in merito al Sito o al modo in cui Must Solution conduce le sue attività. Tuttavia, l’uso da parte di Must Solution di informazioni mediante le quali gli Utenti possano essere identificati (quali, nome, indirizzo, numero di previdenza sociale e numero di telefono) è soggetto alla Politica sulla privacy del Sito (cfr. articolo 17 che segue).
16. USO DEI SUGGERIMENTI DA VOI INOLTRATI A Must Solution IN MERITO A NUOVI PRODOTTI, CARATTERISTICHE O PROCESSI
16.1 Must Solution ha il diritto di conservare il materiale ad essa inoltrato, di farne copie e di custodirlo nei suoi archivi.
17. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
17.1 La privacy degli Utenti è estremamente importante per Must Solution; desideriamo essere certi che siate al corrente della nostra policy al riguardo e che approviate il modo in cui potremo trattare i vostri dati personali. La nostra Politica sulla privacy è disponibile alla consultazione su www.robotrolley.it.
18. DEFINIZIONI
18.1 Nell’ambito dei Termini e condizioni, i termini sotto elencati avranno il seguente significato:
- Termini e condizioni: i presenti termini e condizioni ed ogni loro ulteriore aggiunta e aggiornamento.
- Utente: una persona che digitando l’indirizzo del presente Sito o seguendo un link visita il Sito e ne fruisce a fini informativi o per effettuare un ordine.
- Consumatore: l’Utente che accede al Sito e acquista i prodotti venduti attraverso di esso per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente da esso svolta, conformemente a quanto previsto dal d.lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del consumo”).
- Must Solution: Must Solution S.r.l., c.f. e P.Iva 03102980731, con sede in Milano, 20122, Corso di Porta Vittoria n. 13
- Sito: una raccolta di pagine web raggruppate insieme sotto l’indirizzo www.robotrolley.it
19. NORMATIVA APPLICABILE E FORO COMPETENTE
19.1 I presenti Termini e condizioni sono disciplinati esclusivamente dalla legge italiana.
19.2 Ai sensi dell’articolo 66 bis del Codice del consumo, per le controversie di cui sia parte un consumatore, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso. In tutti gli altri casi, competente a decidere in merito a qualunque controversia dovesse insorgere con riferimento alle presenti Condizioni generali è il Foro di Milano.
20. TOTALITÀ DELL’ACCORDO
20.1 I presenti Termini e condizioni sostituiscono tutti gli altri termini precedentemente applicati all’Utente.
20.2 Qualora uno qualsiasi dei Termini e condizioni fosse dichiarato nullo, invalido o non applicabile, gli altri termini e condizioni rimarranno validi e la parte dichiarata nulla e invalida resterà in vigore entro i limiti di legge.
Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 del codice civile, l’Utente dichiara di avere preso visione delle seguenti clausole e di approvarle specificatamente: articolo 2 “Accuratezza del contenuto”; articolo 11 “Limitazione di responsabilità”; articolo 19 “Normativa applicabile e foro competente”.
L’ultimo aggiornamento dei Termini e Condizioni è stato effettuato il 20/02/2024