Mattia d’Aniello – FOUNDER

«Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione» Goethe.

Ed è proprio la passione per la tecnologia che mi ha spinto ad impegnarmi nella realizzazione di questo progetto. Sono un ragazzo di appena 15 anni, ma con tanta voglia di fare, mi chiamo Mattia e sono nato e vivo a Taranto, la splendida città dei due mari.

Sono cresciuto respirando nell’aria il profumo della tecnologia, della meccatronica e dell’automazione dalle quali sono stato sempre affascinato. Proprio per questo motivo, la scelta della scuola secondaria di secondo grado è ricaduta sull’I.I.S.S.  Augusto Righi con indirizzo ‘Meccatronica’’. Mi definiscono come una persona eclettica perché mi interesso, studio, ricerco e mi dedico ad attività diverse.

Inoltre ho molte passioni tra cui la danza e la musica che pratico quotidianamente impegnandomi con tutte allo stesso modo senza trascurare assolutamente lo studio. Sin da quando avevo 9 anni faccio parte del gruppo scout Taranto 5 e anche grazie a questo ho anche imparato a lavorare in team dove il risultato finale è la somma delle singole skill.