Metodi di Pagamento

Metodi di pagamento

1. CARTA DI CREDITO su server sicuro HTTPS ( VISA / MASTERCARD )

Il pagamento può avvenire tramite Carta di Credito o Debito. Si richiede il 3D Secure Code (tramite codice pre-impostato oppure SMS Pin).

2. PAYPAL

PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie. A seguito di ogni transazione eseguita con questo metodo ti verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L’importo sarà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

In caso di reso o annullamento dell’ordine, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. In caso di reso o annullamento dell’ordine da parte del cliente acquirente (anche per articolo da spedire o già spedito che sia sostituibile ma la cui sostituzione non sia accettata dal cliente acquirente), le commissioni PayPal sulla transazione non saranno rimborsate poichè trattenute da PayPal a sua volta.

3. CONTRASSEGNO

È possibile scegliere di pagare nel momento di ricezione del pacco contenente i prodotti ordinati.

Il pagamento dell’ordine al Corriere potrà essere effettuato ESCLUSIVAMENTE in CONTANTI. Non sono accettate altre forme di pagamento quali ad esempio assegni bancari o circolari.

Il pagamento in Contrassegno prevede un costo aggiuntivo di € 5,00 ed è utilizzabile solo per ordini di importo inferiore a € 500,00 con consegna in Italia.

4. BONIFICO BANCARIO

I dati bancari per il bonifico saranno inviati via email con la conferma dell’ordine.

NOTA BENE: l’ordine verrà evaso solo dopo la verifica dell’accredito sul conto corrente, quindi, i tempi di elaborazione saranno più lunghi.

5. SCALAPAY – Pagamento a rate

Paga in 3 comode rate mensili invece di subito. Questo metodo è disponibile per ordini di importo pari o superiore a € 150,00.

FATTURAZIONE

Qualora si necessiti di fattura fiscale, la stessa deve essere richiesta al momento dell’effettuazione dell’ordine, comunicandolo nel riquadro NOTE.

Una volta spedito l’ordine, se la fattura non è stata richiesta, non si garantisce la possibilità di emetterla.

DAZI DOGANALI D’IMPORTAZIONE e TASSE (IMPORT DUTIES AND TAXES):

Le spedizioni verso Paesi extra-UE potrebbero essere soggette al pagamento di dazi doganali di importazione, a carico dell’acquirente o del destinatario (se differenti).

Gli ordini consegnati dall’UE a indirizzi al di fuori dell’UE possono incorrere in dazi e tasse di importazione. Questi costi NON SONO INCLUSI nei prezzi visualizzati nel negozio. Eventuali dazi e tasse di importazione sono a carico del cliente (acquirente) e in alcuni casi dovranno essere interamente pagati prima che la consegna possa essere finalizzata, a seconda del paese di importazione. Alcune consegne potrebbero subire ritardi da parte delle dogane dei paesi importatori a causa delle ispezioni. Questi sono purtroppo fuori dal nostro controllo e dai nostri partner di consegna. I nostri partner di consegna possono anche addebitare spese di elaborazione per l’importazione della merce.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Tutti gli ordini ricevuti entro le 18,30 saranno processati entro il giorno lavorativo successivo. Questa modalità di gestione degli ordini è indicativa e non vincolante, poiché possono presentarsi casi per cui la gestione dell’ordine richieda più di quanto sopra indicato, comportando un lieve slittamento della spedizione. 

I tempi di consegna dipendono esclusivamente dai tempi di trasporto del vettore utilizzato (BRT/SDA) ed indicativamente in Italia sono di:

  • 24 ore (Nord/Centro) lavorative successive al giorno di spedizione
    • 48 ore (Basilicata/Calabria/Isole) lavorative successive al giorno di spedizione
    • Spedizione EXPRESS: il supplemento pagato viene corrisposto per l’urgenza e l’antecedenza in termini di preparazione e spedizione del pacco. Il corriere scelto sarà di tipo express ma non è responsabilità di Valigeria.it che il pacco venga effettivamente consegnato in 24/48 ore.

Per destinazioni europee od extraeuropee i tempi di consegna variano a seconda del paese di destinazione tra i 7 e i 10 giorni lavorativi.  Il servizio Clienti informerà ogni cliente estero sui tempi di evasione previsti per ogni singolo ordine.

COSTI DI SPEDIZIONE

ITALIA
( 24/48 ore lavorative)
EUROPA – UNIONE EUROPEA
( 2/6 giorni lavorativi )
RESTO DEL MONDO
( 5/18 giorni lavorativi)
  € 7,50 GRATUITA per ordini superiori a 59,99  SARDEGNA e SICILIA € 10,00 fino 59,99 / € 4,00 fino 99,99

  France €18 – gratis >€199 Germany €15 – gratis >€149 
Austria, Belgium, Luxembourg 
€17 – gratis >€189
Spain  €20 – gratis >€199  United Kingdom €20 – gratis >€209 Denmark, Slovenia, Switzerland €23 – gratis >€249 Netherlands €18 – gratis >€199 Greece €35 – gratis >€349 Sweden, Portugal, Finland €29 – gratis >€319 Croatia €59 – gratis >€619 Liechtenstein €21 – gratis >€219  
  Russian Federation € 45 – gratis >€500  United States – USA € 48 All other nations – € 75  

Spedizione ad indirizzo diverso: È possibile inviare gli articoli ordinati presso la vostra sede di lavoro o come regalo ad una terza persona. All’atto dell’ordine basterà indicare la destinazione prescelta per l’ordine effettuato.

GARANZIA LEGALE

Se hai acquistato su www.robotrolley.it un articolo difettoso o non conforme alla descrizione presente sul sito (i.e. difetto di conformità), hai diritto, senza che tu debba sostenere alcuna spesa, alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso o non conforme da parte di Valigeria.it.

La garanzia legale si applica in caso di difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto che hai acquistato, anche se a quella data il difetto non era immediatamente riscontrabile. Per farla valere devi comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 mesi da quando lo hai scoperto.

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ODR (Online Dispute Resolution)

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